AGGIORNAMENTO | Xiaomi sblocca gli smartphone nei paesi in cui li aveva bloccati

AGGIORNAMENTO A FINE ARTICOLO: L’AZIENDA SBLOCCA GLI SMARTPHONE NEI SINGOLI PAESI. Il web segnala che Xiaomi sta bloccando gli smartphone in paesi come Cuba e Siria.

In realtà sì e vi spieghiamo perché. Secondo le segnalazioni raccolte anche da XDA Developers, in paesi come Cuba e Siria gli smartphone Xiaomi sono rimasti in preda ad un blocco improvviso.

L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di acquistare sempre smartphone Xiaomi, Redmi e POCO da canali ufficiali o quantomeno da distributori che garantiscono un minimo di assistenza post-vendita

Molto, poiché secondo le segnalazioni sul social reddit, molti utenti stanno lamentando che i propri smartphone Xiaomi sono (apparentemente) inspiegabilmente bloccati, come vittime di un brick. (XiaomiToday.it)

Su altre fonti

Ora, quel 20 percento potrebbe sembrare ‘oh wow, sto perdendo il 20 percento’, ma è abbastanza standard praticamente in tutte le tecnologie di ricarica. Quindi è abbastanza normale.”. Xiaomi ha disposto 34 sistemi di protezione differenti per la batteria, essenziali per assicurare un lancio globale della tecnologia e rispettare le varie normative presenti sul mercato. (TuttoAndroid.net)

L'articolo Xiaomi rassicura sui 120 watt di 11T Pro: nessuna “super usura” per la batteriaHDblog. (HelpMeTech)

Xiaomi. Smartphone Il mese di giugno 2021 è stato stellare per l'azienda; in quella data è riuscita a diventare la compagnia numero uno al mondo, spodestando il colosso sudcoreano dal piedistallo. (Telefonino.net)

Quindi funziona come altre tecnologie di ricarica rapida ad alta potenza. XIaomi: la tecnologia di ricarica da 120W è super sicura. Molti pensano che queste tecnologie di ricarica rapida avranno sicuramente un impatto negativo sulla durata della batteria. (Telefonino.net)

Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta per il primo round della promozione “Autumn Sale” di Xiaomi, basta cliccare sul pulsante blu che vedete a seguire. Lo store ufficiale Xiaomi Mi.com si prepara all’arrivo dell’autunno con la nuova promozione “Autumn Sale“. (SmartWorld)

Giusto per darvi un riferimento, Apple garantisce un numero di cicli abbastanza inferiore per le batterie degli iPhone 12: ul tema della salute degli accumulatori è tornata Xiaomi in occasione della ricarica rapida HyperCharge da 120 watt di Xiaomi 11T Pro, smartphone che insieme al fratello sarà presentato domani. (HDblog)