Roma, ritorna la campagna abbonamenti per la Serie A

Inizia la campagna abbonamenti. Si è aperta questa mattina alle ore 11:00 la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2021/22, rimasta in sospeso fino a oggi.

I vecchi abbonati avranno una corsia preferenziale e potranno confermare i posti scelti nell'anno 2019/20 oppure sceglierne dei nuovi, anche all'interno degli altri settori.

Partenza a rilento. L'iniziativa ha avuto fin da subito grande successo, ma la partenza non è stata dalle migliori

Sarà un ritorno alle vecchie abitudini per i sostenitori giallorossi che da subito hanno aderito alla nuova campagna abbonamenti, mandando praticamente in tilt il sistema. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto (ForzaRoma.info)

Un vero e proprio caos il primo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento per le gare casalinghe dell'AS Roma, a partire dalla sfida del 24 ottobre con il Napoli e comprensivo delle 2 sfide casalinghe del girone di Conference League (Repubblica Roma)

In migliaia in coda (virtuale) davanti a smartphone e pc, circa 300 persone all'Olimpico. Le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider. Tanto entusiasmo, forse troppo. (ForzaRoma.info)

Sull’onda del grande entusiasmo che si respira nella Roma giallorossa guidata da Josè Mourinho e sulla riapertura degli stadi con una capienza fino al 75%, la società capitolina ha deciso di riaprire gli abbonamenti sia con la formula del rinnovo che per i nuovi titoli di accesso allo stadio Olimpico. (Europa Calcio)

NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. (Voce Giallo Rossa)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)