Tu sì que vales, De Filippi contro gli haters. "Bisogna fottersene"

Nella puntata andata in onda sabato 17 ottobre, si è parlato in più di una occasione di quanto (di brutto) accade sui social.

Maria De Filippi ha commentato così i loro sketch:. L’ignoranza si combatte con l’ironia, ma non sempre si ha la forza per farlo.

Tu sì que vales scende in campo nella battaglia agli haters.

Intervento simile per la De Filippi anche quando è salito sul palco Raffaele, 26enne di Cremona nato con la sindrome di Treacher Collins:. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Tu sì que vales: Maria De Filippi bacia (con la mascherina) un concorrente. Se nelle settimane scorse si è assistito forse al primo bacio vero in tempo di covid-19 (quello a Uomini e Donne tra Davide e Beatrice), stasera c’è stato il bacio tra Maria De Filippi e un concorrente di Tu sì que vales che le ha dimostrato tutto il suo amore per lei assicurando di seguirla da quando era bambino. (Lanostratv)

Per chiarire ai telespettatori, Rudy Zerbi e Gerry Scotti a Verissimo hanno spiegato tutta la faccenda. Tu si que vales, Gerry Scotti e Rudy Zerbi: “Abbiamo una fortuna”. I due amici Rudy Zerbi e Gerry Scotti hanno parlato molto di Tu si que vales, dove loro sono giudici. (Lanostratv)

E Zerbi, parlando di Gerry Scotti, altrettanto presente a Verissimo in una ospitata di coppia, ha speso parole sorprendenti. Infine, parlando di Tu si que vales, Gerry Scotti ha spiegato: "Abbiamo la fortuna di vivere senza nessun filtro queste emozioni il sabato sera. (Liberoquotidiano.it)

La storia di Raffaele a Tu sì que vales è stata un’altra bella lezione di vita a cui ormai questo programma ci ha abituati. Proprio sul Web però sono arrivati gli attacchi più feroci. Tu sì que vales, il messaggio di Raffaele contro il bullismo: “Siate gentili”. (Gossip e TV)

È Jonathan Rossi ad aver infiammato il palco dicon le sue incredibili evoluzioni di street-trial. Attualmente vive in Germania.Immagini: [1] [29] - Gif: [1] (Gayburg)

E allora ecco che Gerry Scotti parte all’attacco: “Se un medico ti guarda ti leva la patente”. Tu si que vales, giudici inorriditi: vedete queste lastre di ghiaccio? (Liberoquotidiano.it)