Ciclismo: Giro, Kiriyenka vince la cronometro

(ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - Vasil Kiryienka (Team Sky) ha vinto la 14/a tappa del 98/o Giro d'Italia, la cronometro individuale da Treviso a Valdobbiadene (Tv) di 59,4 km. Il bielorusso ha coperto la distanza in 1h17'52" precedendo di ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Alberto Contador ha dato un saggio della propria classe, volando fra i vigneti dove nasce il prosecco e rivestendosi tutto di rosa, al termine di una cronometro interpretata come un campione di razza, dotato di classe pure, cristallina. (Brescia Oggi)

ARTICOLO PRECEDENTE. 42; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

23 maggio 2015. Ma solo per chi mastica poco di ... (La Nuova Ferrara)

La tappa, da Treviso a Valdobbiadene, è stata appannaggio del simpatico bielorusso Vasil Kiryienka. Mi aspettavo una prova d'orgoglio da parte del giovane Tsgabu Gebremaryam Grmay. (Il Fatto Quotidiano)

A farne le spese la maglia rosa ancora Richie Porte vittima di una ... Giro d'Italia , Tappa a Modolo , Aru nuova maglia rosa. (Il Giornale dello sport)

Milano è ancora lontana e non penso alla fine, in questo momento ... (ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - "Questo probabilmente sarà il mio ultimo Giro. (Tuttosport)