Follia Trump, si inventa un attacco in Svezia

L'ambasciata svedese a Washington ha chiesto al Dipartimento di Stato americano spiegazioni sulle affermazioni del presidente Donald Trump, che nel corso di un comizio ha fatto riferimento ad un presunto attacco terroristico in Svezia, mai avvenuto. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - NEW YORK, 19 FEB - L'ambasciata svedese a Washington ha chiesto al Dipartimento di Stato americano spiegazioni sulle affermazioni del presidente Donald Trump, che nel corso di un comizio ha fatto riferimento ad un presunto attacco in Svezia ... (L'Arena)

(askanews) – Il mistero del fantomatico attentato in Svezia citato durante un comizio in Florida dal Presidente degli Stati Uniti è stato chiarito dallo stesso Donald Trump con un tweet postato ieri in tarda serata. (Virgilio)

Anche gli attentati immaginari. Ogni scusa è valida per Donald Trump per fomentare la narrativa sugli immigrati terroristi. (euronews)

20 febbraio 2017 00.06 Non parlavo di attentato,ma mi riferivo a quanto detto da Fox News riguardo gli immigrati. (Rai News)

"Svezia? Attacco terroristico? Cosa si è fumato?". (L'Huffington Post)

Nel corso di un comizio stile ... Stoccolma: "Cosa si è fumato?" Evandro Fare | 20 Febbraio, 2017, 08:19. (MondoNewsBlog)