Gazzetta: "Ibra, nuovo infortunio: fermato dal tendine. Torna già contro la Juve?"

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Ibra, nuovo infortunio: fermato dal tendine.

Torna già contro la Juve?".

Per quanto riguarda Ibrahimovic, il suo infortunio verrà valutato giorno dopo giorno, ma la speranza è che possa tornare disponibile già per il match di campionato di domenica contro la Juventus

Stasera contro il Liverpool, Stefano Pioli dovrà fare a meno dello svedese, fermato da un'infiammazione al tendine d'Achille, e per questo in attacco si affiderà ad Ante Rebic visto che Olivier Giroud, appena rientrato dopo essere stato positivo al Covid, non può essere al top della forma. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. (Tutto Napoli)

Abbiamo queste defezioni ma siamo pronti perché siamo coperti. (Milan News 24)

Così procede il quotidiano: “La fiducia trova riscontri nelle valutazioni dello staff medico: l’infiammazione sarà curata con terapie e monitorata nelle prossime ore, se dovesse ridursi tra oggi e domani non è da escludere la sua presenza domenica a Torino. (SOS Fanta)

Il Milan andava al doppio rispetto alla Lazio, credo che ci sia una preparazione diversa delle due squadre. E' uno che non sa perdere, per lui la vittoria è dovuta" (Milan News)

Carlo Pellegatti, intervenuto a "Tutti convocati" su Radio24, ha parlato così del ritorno in Champions League del Milan senza Zlatan Ibrahimovic: "Il Milan ora può vivere senza Ibra. Grazie a Ibra. (Milan News)

Pioli sta facendo un grande lavoro, ma è tutto il Milan che sta facendo le cose giuste per tornare grande" Stanno facendo un ottimo lavoro e questo si ripercuote in campo. (Milan News)