Piazza Affari rialza la testa con Deutsche Bank

L'azionario europeo reagisce alla frenesia di vendite mattutina in scia alla ripresa del titolo del colosso finanziario tedesco. A Milano deciso rimbalzo delle banche, con Bpm che chiude a +6,95%. di Elena Filippi. Condividi su FacebookCondividi su ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Roma, 30 set. Successivamente con il passare delle ore la portata del calo si è ... (askanews)

Gli italiani, soprattutto a causa del sistema scolastico,..... (La Repubblica)

Quotato attraverso American depositary receipts (Adr), titoli che rappresentano una società non americana che ... Il titolo Deutsche Bank ha ripreso a volare a Wall Street trascinando i listini ai massimi di seduta. (MCSV)

Milano, 30 set. (AdnKronos) - Le Borse europee chiudono in forte recupero una giornata dominata, nella prima parte, da un'ondata di vendite seguite alla diffusione di notizie sulla complessa situazione di Deutsche Bank. (LiberoQuotidiano.it)

Milano recupera ... (Rai News)

Roma - L'annuncio della maxi-multa Usa l'ha trascinata nella tempesta, ma Deutsche Bank avrebbe raggiunto un'intesa per il patteggiamento con il Dipartimento di Giustizia Usa nell'ambito del contenzioso per la vendita fraudolenta di mutui subprime ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)