Napoli, Mertens può esserci col Granada: problema alla caviglia superato

"Vista anche l’assenza di Osimhen, si proverà a portarlo in campo contro il Granada.

Gennaro Gattuso è alle prese con una grande emergenza di uomini.

Dries Mertens sembra aver recuperato dal suo problema alla caviglia, potrebbe essere già recuperato per la gara contro il Granada.

Ci sono però buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo.

Koulibaly in difesa e Mertens in attacco potrebbero essere i nuovi innesti dal primo minuto per Gattuso", riferisce il quotidiano

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens. Come racconta Repubblica, il suo recupero è un piccolo squarcio di serenità nell’emergenza infortuni che ha condizionato il cammino degli azzurri nell’ultimo periodo. (CalcioNapoli24)

Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. Porterò Mertens ma è rientrato ieri e non ha tanti minuti (TUTTO mercato WEB)

Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli (AreaNapoli.it)

Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. (AreaNapoli.it)

Saranno valutati per capire se domani riusciranno ad essere almeno in panchina, idem per Ospina che ha svolto lavoro personalizzato in campo: anche il portiere colombiano ha saltato le due gare di campionato con Juve e Atalanta, oltre all’andata di Europa League con il Granada" Ieri si sono allenati per una parte con lavoro personalizzato e per la parte restante in gruppo. (Tutto Napoli)

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky Sport, Leo Di Bello, ha parlato di Granada-Napoli: “Bisogna considerare il momento e le tante assenze. Il Napoli è superiore, è questione d’intensità deve lottare dal primo all’ultimo minuto, se non ce l’hai in Europa non vai avanti (Tutto Napoli)