Una passeggiata in compagnia di amici e del suo amatissimo cane si è trasformata

Una passeggiata in compagnia di amici e del suo amatissimo cane si è trasformata in tragedia. Fulvio De Cesero, 46 anni di Longarone, che si era allontanato dal sentiero principale e dai compagni, è stato trovato morto ieri pomeriggio in una zona ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

È stato trovato morto ieri pomeriggio in una zona impervia sopra Igne Fulvio De Cesero 46enne gelatiere di Longarone. (Leggo.it)

LONGARONE. Ma l ... (Corriere della Sera)

Immediato l'allarme e l'avvio delle ricerche in zona con il soccorso alpino e i vigili ... (Abruzzo Tv News)

Quest'uomo è morto precipitando da un'altezza di 40 metri in una strada forestale del Bellunese. Si chiamava Fulvio De Cesero, aveva 46 anni ed era di Longarone. (Leonardo.it)

I soccorritori hanno trovato il suo corpo senza vita dopo due ore di ricerche: F.D.C., 46 anni, di Longarone, è precipitato per una quarantina di metri nella zona di Rui de Diane. La tragedia è avvenuta durante un'escursione in montagna con ... (il Corriere delle Alpi)

Longarone (Belluno) - L'uomo stava facendo una passeggiata con altri 3 amici lungo il sentiero, quando, secondo una prima ricostruzione si sarebbe allontanato dal tracciato principale e gli altri non lo hanno più visto. (La Voce del NordEst)