Pdl, Cesa: Berlusconi non preoccupa noi ma italiani

Il segretario centrista: “Comprendiamo l'imbarazzo degli amici del Pdl. Siamo anche disponibili a tollerare il loro nervosismo verso il presidente Casini, ma vogliamo rassicurarli che la discesa in campo dell’ex premier” è temuta dai concittadini “che pensavano di aver già dato…” (Prima Pagina News )

Su altre fonti

(TMNews) - La legge elettorale "si cambierà", Pier Ferdinando Casini ne è sicuro, anche se un accordo ancora non c'è. Intervistato a Radio Anch'io, il leader Udc ha assicurato che la nuova legge avrà comunque un "premio di governabilità", ... (TM News)

L'esponente centrista torna a ribadire, per il dopo 2013, di confidare “in un patto fra progressisti e moderati”. Lo dice Pier Ferdinando Casini, ospite di Radio Anch'io su Rai Radio 1. (Italiainformazioni)

Disastro candid, lo scherzo degenera in aggressione razzista (La Repubblica)

Con il prestigio della candidatura di Fabio Granata, Fli è pronto a inedite commistioni per la Sicilia".... (Prima Pagina News )

Con queste parole Pier Ferdinando Casini, intervistato in diretta da Radio Anch'io, ha preso del distanze dall'ex premier. L'expresidente della Camera ha invece espresso ... (Il Messaggero)

Il coordinatore provinciale di Taranto del partito di Fini: “Non è una questione regionale ma nazionale e serve una risposta veloce da parte delle Istituzioni. (Prima Pagina News )