Ronaldo, l'Al Nassr fa sul serio: offerto un triennale da 216 milioni

RICOPERTO D'ORO Secondo CBS Sports i contatti tra le parti sarebbero già in fase avanzata: la decisione finale tocca a CR7 Dopo l'apertura del ministro dello Sport ("Tutto è possibile, mi piacerebbe vedere Ronaldo giocare nel campionato saudita - le a parole alle BBC del principe Abdulaziz -. Farebbe bene al campionato, all'ecosistema sportivo saudita e ispirerebbe i giovani per il futuro. È un modello per molti ragazzi e ha una grande base di tifosi qui in Arabia Saudita"), l'Al Nassr torna alla carica dopo il tentativo andato a vuoto la scorsa estate e mette sul piatto una montagna di euro. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L'emittente, che cita fonti vicine al club, riferisce di un'offerta triennale da circa 75 milioni di dollari l'anno, che consentirebbe a CR7 di giocare fino a 40 anni. La priorità dell'ex Juventus resta quella di trasferirsi in un grande club europeo, ma da parte sua non sarebbe ancora arrivata una chiusura totale a soluzioni più "esotiche". (Firenze Viola)

Gli occhi sono puntati sul Mondiale, sul record infranto dell'unico calciatore di sempre ad aver segnato in 5 edizioni differenti ma si fa un gran parlare anche di cosa accadrà tra poche settimane quando calerà il sipario sul Qatar. (ilGiornale.it)

Ronaldo in Arabia Saudita? Offerta spaventosa da parte dell’Al Nasr per convincere il fuoriclasse portoghese: tutti i dettagli Come riportato da CBS l’ex attaccante della Juventus avrebbe ricevuto una proposta di un triennale da 215 milioni di euro per 3 anni, vale a dire oltre 70 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)

Futuro in Arabia Saudita per Cristiano Ronaldo?. (TUTTO mercato WEB)

– Il grande svincolato in cerca di una nuova sfida nel mercato di Gennaio è senza dubbio Cristiano Ronaldo. Tra le suggestioni degli ultimi giorni si fa sempre più insistente quella che accosta il cinque volte Pallone d’Oro ai sauditi dell’Al Nassr. (Europa Calcio)

Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese, che ha di recente rescisso il suo contratto con il (TUTTO mercato WEB)