Le pagelle del Bari - Brienza, che gol. Ichazo, che errore

Ichazo 5 Topica sul gol del Brescia, che certamente riaprirà le polemiche sulla scelta del guardiano dei pali biancorossi. Sabelli 6,5 Spinge senza soluzione di continuità, dimostrando di essere sulla strada giusta del top della forma. Tonucci 6 Buona ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Fedele Mode. Nell'anticipo della settima giornata di Serie B, Brescia e Bari si fermano sull1-1: al vantaggio iniziale di Caracciolo, all terza rete in campionato, risponde Brienza con il suo primo sigillo in biancorosso. (Stop and Goal)

Al 3' ancora ospiti pericolosi: punizione dalla destra battuta da Sabelli, Coly anticipa da cinque metri dalla porta Tonucci, poi la difesa allontana. (Rosa Rossa)

Brescia-Bari 1-1: le pagelle – La 7^ giornata di Serie B si è aperta con l'anticipo tra Brescia e Bari. Un risultato che accontenta più le 'Rondinelle' visto che i pugliesi dovevano ... (CalcioWeb)

Ligue 1, 8^ giornata: Mario Balotelli ed il suo Nizza stendono 2-1 il Lorient, mentre l'Angers ferma sull'1-1 l'Olympique Marsiglia Domenica ricca di gare interessanti per la Ligue 1, in campo questo week-end con l'8^ giornata. (Calcio News 24)

Brescia-Bari finisce 1-1, memorabile il pubblico dello stadio San Nicola. Brescia e Bari sono state a lungo in A, adesso sono lontane, fra cambi societari e tecnici delle ultime ... (Il Mattino)

Brocchi. Camara 6); Morosini 6.5 (42′ s.t. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)