I VOTI DI STAGI. NARVAEZ METTE SALE A QUESTO GIRO, POGACAR DA' BATTAGLIA, MA CHE BRAVI I GIOVANI ITALIANI! E LA GAZZETTA...

Jhonatan NARVAEZ. 10 e lode. Resiste, insiste e convince con una volata degna di un Pogacar. Vince la tappa, si mette la maglia, colpo doppio per il 27enne ecuadoriano della Ineos Grenadiers. Prova di altissimo livello per questo ragazzo al terzo successo stagionale, il secondo al Giro d’Italia. Tiene sul San Vito, resiste alle progressioni di Taddeo. Non perde un metro e va a vincere. Mette sale a questo Giro che molti volevano insipido, ma nello sport, come nella vita, nulla è scontato. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Così come aveva previsto Vincenzo Nibali nei giorni scorsi, come ha detto Balmamion al nostro giornale. il fenomeno sloveno ha voluto mettere da subito le cose in chiaro su come andrà questa 107^ edizione del Giro. (TargatoCn.it)

Il presidente Cordiano Dagnoni ha seguito la prima tappa del Giro d’Italia, partito oggi da Torino e che ha visto vincere l’ecuadoriano Jhonatan Narvaez. E' stata l'occasione, per il massimo dirigente federale, di portare il saluto ai girini da parte di tutto il movimento ciclistico. (Federazione Ciclistica Italiana)

Si inizia con la tappa Venaria Reale-Torino, 14o km con diverse salite nel finale che metteranno subito alla prova i big della classifica. Ecco dove seguire in tv la prima tappa del Giro d'Italia da Venaria-Reale a Torino. (Corriere della Sera)

La prima tappa del Giro d'Italia 2024 proponeva un percorso dal finale altamente spettacolare e la trama imbastita dai corridori non ha deluso le attese. Di certo a vincere non è stato il corridore più pronosticato , ma Jhonatan Narvaez ha decisamente meritato il successo con una prova strepitosa. (Eurosport IT)

Come è andata la prima tappa del Giro d’Italia 2024: ordine d'arrivo e classifica Le pagelle 10 a JHONATAN NARVAEZ. – Jhonatan Narvaez ha vinto la tappa 1 del Giro d’Italia ed è la prima maglia rosa. (Quotidiano Sportivo)

La maglia rosa? È incredibile, ho sempre pensato che non ci sono grandi opportunità di indossarla per un corridore con le mie caratteristiche. Alla fine, però, sono riuscito ad anticipare Pogacar. (La Gazzetta dello Sport)