Una discesa in campo a passo lento. Della Valle spara a zero su tutti e lancia Noi italiani

Diego Della Valle scende in campo e lancia “Noi italiani”. Un movimento che intende essere “una macchina di solidarietà”, che vuole coinvolgere “migliaia di italiani”. Se questo progetto decollerà ci potrà forse essere “una seconda fase, per creare un ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA - Stufo di sentirsi «tirare per la giacca», Diego Della Valle ufficializza in tv la nascita dell'associazione «Noi Italiani» e rinvia, a dopo le amministrative, la decisione sul suo movimento: «Il secondo passaggio lo faremo solo se saremo bravi a ... (Corriere della Sera)

Diego Della Valle in politica, perché no? Ma non subito, probabilmente nel giugno 2016. (Fashion Magazine)

Della Valle precisa il senso del suo movimento 'Noi Italiani' di cui si parla da mesi. L'imprenditore precisa: “progetto solidale” che si concentrerà su “salute, lavoro, famiglia, sicurezza, istruzione”. (Termometro Politico)

Della Valle ha spiegato che "Noi italiani" sta sviluppando dei progetti di solidarieta' per aiutare quelle imprese che vogliono impegnarsi nei territori in cui sono insediate, ''in particolare nella qualita' della vita di chi lavora, nell'educazione ... (La7)

Magari a giugno 2016, quando sarà oramai chiaro se il suo movimento può avere un futuro in politica oppure no. Ospite di Lilli Gruber su La 7, il patron di Tod's fa chiarezza (ma solo fino a un ... (Quotidiano.net)