Qatar 2022, la classifica finale del Gruppo D: qualificate Francia e Australia

Continuano ad arrivare verdetti dai Mondiali di Qatar 2022.

Sia Francia che Australia attendono questa sera di sapere quali saranno gli avversari negli ottavi di finale.

Il Gruppo D è il terzo a concludersi ai Mondiali di Qatar 2022.

Nel pomeriggio, infatti, si sono disputate le ultime due gare del Gruppo D.

Le due nazionali affronteranno rispettivamente la prima e la seconda classificata del Gruppo C. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Francia, la sconfitta con la Tunisia non è indolore: il dato. La Francia ha perso con la Tunisia ma finisce comunque al primo posto del girone D – in attesa di scoprire l’avversaria degli ottavi. Come riporta Opta infatti, la Francia pone fine ad una serie di 13 partite da imbattuta nei principali tornei per Nazionali, ossia Europei e Mondiali. (Calcio In Pillole)

La Francia di Deschamps ha sfidato la Tunisia nell’ultima partita del Gruppo D dei Mondiali in Qatar (vedi focus). I Campioni del Mondo in carica, già qualificati agli ottavi di finale della competizione, sono scesi in campo con le seconde linee. (Inter-News)

Jalel Kadri, ct della Nazionale tunisina che domani affronterà la Francia nell'ultima partita del Gruppo D del Mondiale in Qatar, ha parlato in conferenza stampa: "Domani affronteremo i campioni in carica. (TUTTO mercato WEB)

Danimarca-Australia: le formazioni ufficiali. DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Kristensen, Andersen, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Jensem; Olsen, Eriksen, Lindstrom; Braithwaite. A fine primo tempo il risultato resta fermo sul pareggio (Calcio In Pillole)

I tunisini però anche in questa prima frazione di gioco hanno evidenziato tutti i limiti in fase offensiva. All’Education City Stadium di Al Rayyan è appena terminato il primo tempo della sfida tra Tunisia-Francia. (Calcio In Pillole)

CT: Renard. In serata si gioca anche Arabia Saudita-Messico e sono state diramate le formazioni ufficiali. (Calcio In Pillole)