Ma che gol ha fatto Haaland? Delirio social per il suo capolavoro

Il BVB batte 0-4 lo Schalke e il fenomeno norvegese ne segna due, ma il più bello è senza dubbio il primo, quello del momentaneo 0-2, una mezza rovesciata ai limiti della fisica (parliamo sempre di un ragazzone di 1,94): coordinazione perfetta e palla che s’infila nell’angolino basso prendendo un giro incredibile

(Onefootball)

Su altre testate

Con questa doppietta è salito a 43 reti in 43 presenze con la maglia del Borussia Dortmund, continuando a scrivere record su record [videosky id="651460"][/videosky]. Dopo la doppietta in Champions League, Erling Haaland non smette di stupire. (GianlucaDiMarzio.com)

Un condensato di acrobazia, tecnica, tempismo e potenza che spiega alla perfezione perché questo ragazzino di 20 anni molto probabilmente in un futuro nemmeno troppo lontano lotterà con Mbappé per aggiudicarsi il Pallone d’Oro. (Cagliari News 24)

Con i due gol di ieri il norvegese ha raggiunto quota 27 gol tra campionato e coppe in 25 presenze; in un anno con il Borussia Dortmund è a quota 43 segnature in altrettante partite. (Fantacalcio ®)

L’attaccante inglese, grazie a questa rete, è diventato il giocatore più giovane di sempre ad aver realizzato almeno 35 gol in Bundesliga Ecco quale. Vittoria pesantissima del Borussia Dortmund che si impone per 4-0 in casa dello Schalke 04 nel Revierderby. (Calcio News 24)

Un successo rotondo siglato al solito Haaland, autore di una doppietta, e dalle reti di Sancho e Guerreiro. Il Borussia Dortmund spazza via lo Schalke 04: doppietta del solito Haaland. vedi letture. Il Borussia Dortmund strapazza lo Schalke 04 nel Revierderby. (TUTTO mercato WEB)

Netto successo per il Borussia Dortmund nel derby della Ruhr in casa dello Schalke: finisce 4-0 con la doppietta del solito Haaland. Al 42' il gol di Sancho che di fatto ha dato il via al monologo del Dortmud, poi la perla di Haaland. (Sky Sport)