“Pjanic-Juve, non è finita: ipotesi prestito”

I versi di Antonello Venditti per raccontare quella che potrebbe essere l’avventura bis alla Juve di Miralem Pjanic.

Il Mundo Deportivo ha riferito che il centrocampista bosniaco è il piano B del club bianconero qualora non dovesse concretizzarsi l’arrivo a Torino di Locatelli.

La Juve continua a monitorare la situazione: la trattativa potrebbe essere avviata con uno scambio di giocatori (si è parlato di Rabiot o Bentancur) anche se negli ultimi giorni è salita alla ribalta l’ipotesi del prestito secco

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Dalla Spagna raccontano un clamoroso scenario secondo il quale Miralem Pjanic potrebbe sì tornare in Italia, ma finire alll'Inter. (ilBianconero)

In vista della prossima stagione, i bianconeri, per tornare competitivi per lo scudetto e in Europa, devono effettuare interventi precisi nella rosa. Calciomercato Juventus, idee chiare per i bianconeri: la richiesta di Allegri e il doppio piano per l’arrivo con uno scambio o in prestito. (Calcio mercato web)

Secondo le ultime indiscrezioni di RAC1, infatti gli agenti del giocatore bosniaco hanno avuto un incontro con il Barcellona la scorsa settimana, in cui hanno comunicato il desiderio del centrocampista di tornare a Torino (Tutto Juve)

Inoltre il centrocampista avrebbe chiesto la cessione, per tornare protagonista e giocare con continuità, proprio quella che non ha mai trovato nell’ultimo anno trascorso in Spagna. Secondo quanto riportato da Rac-1, sembra destinata a terminare dopo una sola stagione l’avventura di Miralem Pjanic con la maglia blaugrana. (SpazioJ)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Fichajes.net", il Barcellona sarebbe infatti interessato a Nicolò Barella, e potrebbe offrire ai nerazzurri proprio il cartellino di Pjanic come parziale contropartita tecnica. (Tutto Juve)

Il futuro di Miralem Pjanic sarà inevitabilmente lontano dal Barcellona. Il prestito unica soluzione per il Barça: Pjanic lo vorrebbe di due anni. Il prestito, al momento, rappresenta l'unica soluzione, al pari dello scambio, per la cessione del bosniaco. (Sport Fanpage)