Calciomercato Juventus, annuncio di Nedved: “Trattativa avanzata”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA !

Juventus, le parole di Pavel Nedved sull’argentino. Pochi minuti al fischio iniziale di Napoli-Juventus, ma nel prepartita c’è spazio anche per parlare di mercato.

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato anche di calciomercato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida col Napoli.

Nedved si è soffermato anche sul rinnovo di Dybala con la Juventus: “Stiamo proseguendo nella trattativa, ci sono stati dei passaggi complicati, ma siamo fiduciosi, speriamo di arrivare presto ad un accordo

Ci sono molti giovani in rosa, voi dite che abbiamo una squadra giovane, per me è una squadra nuova. (Stop and Goal)

Su altre testate

Per noi ci sono tanti giovani importanti; non è una squadra giovane, ma una squadra nuova, un mix tra calciatori esperti e giovani. Sono molto fiducioso. (JuveLive)

Ai microfoni di Dazn, il vice presidente Pavel Nedved ha fatto il punto sulla situazione della squadra. Chiediamo ai calciatori di giocare col cuore.”. Dybala:. “La trattativa per il rinnovo prosegue: siamo molto fiduciosi, speriamo bene. (SpazioJ)

La trattativa tra la dirigenza bianconera e l'argentino però va avanti ormai da tantissimo tempo senza essere mai giunti alla definizione del rinnovo. L'ottimismo però regna nelle parole di Nedved: "Stiamo parlando, andiamo avanti e in alcune fasi sono stato presente anch'io. (Sport Mediaset)

I bianconeri arrivano al Maradona in emergenza, visti i tanti assenti per infortunio e a causa delle convocazioni in Nazionale. Vogliamo giocare con il cuore e abbiamo voluto dare una dimostrazione di vicinanza alla squadra qui con tutta la società. (Juvenews.eu)

Dobbiamo giocare col cuore”. “E’ una partita tosta, noi vogliamo fare una gara da Juventus e chiederemo ai calciatori di giocare con il cuore e di dimostrare di poter giocare per questo club. Ci sono tanti giovani di valore, ma abbiamo una squadra nuova che mescola calciatori esperti ed elementi giovani che rappresentano il nostro futuro (GonfiaLaRete)

Chiederemo ai calciatori di giocarla col cuore e dimostrare che sono da Juve. E' stato fermato da tanti infortuni, ma gioca tecnicamente in maniera così pulita che ce ne sono pochi come lui (TUTTO mercato WEB)