Migranti in quarantena al San Paolo Palace, egiziano positivo al virus riesce a scappare

L'uomo, di circa 30 anni, ha eluso i controlli e si è allontanato. Ricerche in corso da parte delle forze dell'ordine. Si tratta di uno degli oltre 30 extracomunitari arrivati da Porto Empedocle e Lampedusa

(PalermoToday)

Su altri media

Il giovane si sarebbe dovuto imbarcare sul traghetto Palermo-Genova ma il personale medico ne ha impedito l'accesso allertando immediatamente la Croce Rossa. È negativo il tampone del turista bloccato al porto di Palermo e trasportato all'ospedale Cervello con febbre alta. (Giornale di Sicilia)

Un egiziano, che faceva parte dei 33 migranti positivi al covid19 portati nel capoluogo siciliano, è riuscito ad eludere la sorveglianza ed ha lasciato il Covid Hotel San Paolo Palace. Cronaca Palermo INTERROGATORIO IN CORSO Coronavirus a Palermo: positivo fugge dal San Paolo Palace, poi rientra da solo di Redazione 1 Agosto 2020. (ilSicilia.it)

E’ un giovane e non una donna il secondo positivo al Covid19 riscontratoa Palermo nelle ultime ore. Oltre alla giovane di 26 anni che si è presentata all’ospedale Cervello perché aveva compreso che le era successo qualcosa di strano visto che aveva perso il gusto e l’olfatto è risultato positivo anche un secondo giovane. (BlogSicilia.it)

E mentre da ieri 33 migranti positivi sono a Palermo per passare il periodo di quarantena all’hotel San Paolo Palace di via Messina Marine, il governo ha pronto un piano per fermare gli arrivi. (Giornale di Sicilia)

Tutte le tenniste si sono sottoposte al tampone rinofaringeo e al test sierologico, ma una di loro è risultata positiva al Covid 19 ma asintomatica ed è già stata trasferita in una struttura preposta a trattare il caso. (Live Sicilia)

Emergenza COVID-19 | Sport Palermo LO ANNUNCIA L'ORGANIZZAZIONE Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus di Pietro Minardi 1 Agosto 2020. Era in città per partecipare ai 31′ Palermo Ladies Open, ma a seguito dei controlli è risultata positiva al coronavirus. (ilSicilia.it)