La tela santa del ragno: Il complesso delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile

L’Associazione Culturale locus iste ha organizzato per sabato 26 aprile 2014 alle ore 10,00 un affascinante viaggio nel medioevo cristiano alla ricerca della tomba di San Felice. A condurre i partecipanti alla scoperta del complesso delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile sarà il letterato, politico,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il festival si terrà a Urbino dal 25 al ... (Il Ducato)

La Regione Marche, con il suo Assessorato alla Cultura, ha infatti indetto un concorso di idee finalizzato a favorire la realizzazione del logo per la promozione di eventi culturali, da realizzarsi sul territorio regionale e nazionale, in attuazione di quanto già previsto dal programma regionale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(ASCA) - Ancona, 23 apr 2014 - ''Tutti gli aspetti della cultura - ha detto Lella Mazzoli - da quella considerata '' alta'' come le mostre o il teatro a quella gastronomica con uno show cooking, saranno presenti al Festival grazie ad una collaborazione felice e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dalla collaborazione tra un dottore in beni culturali e uno scienziato forestale, è stato ideato e realizzato il progetto Unesco in bici , in tandem con la..... (La Repubblica)

Nella scelta di informazioni culturali sui media, il 71% (in stragrande maggioranza giovani) privilegia quelle inerenti a viaggi, turismo e cibo, il 65% al... (Digital-Sat)

(ASCA) - Ancona, 23 apr 2014 - Dove cercano le informazioni culturali gli italiani, cosa si intende per Cultura in senso lato e il ruolo degli intellettuali nella divulgazione delle informazioni culturali, in considerazione del fatto che oggi la ricerca di cultura e' ... (Agenzia di Stampa Asca)