Tim Cook: Le AirPods sono un successo

Il CEO Tim Cook è stato intervistato dalla CNBC ed ha condiviso alcuni pensieri in merito alle nuove cuffie wireless AirPods. Durante la sua vacanza di ieri il CEO ha visitato il piano del New York Stock Exchange e ne ha approfittato per scambiare ... (Italia Mac)

Se ne è parlato anche su altri media

Obiettivo di questo articolo, pertanto, è quello di descriversi le loro funzioni. Almeno fino ad oggi. (OutOfBit)

Le vendite delle Apple AirPods stanno andando talmente bene che il colosso di Cupertino ha richiesto all'azienda che si occupa materialmente di realizzare gli accessori (Apple li progetta solamente ma non ha fabbriche di produzione), ovvero Inventec, ... (AgeMobile)

In media 2500 adesioni al giorno dal 4 novembre, giorno in cui l'ultima forma di condono introdotta con la Legge di Stabilità 2017. (La Repubblica)

Equitalia, già 100mila le cartelle "rottamate"

Non ... (MobileWorld)

Alcuni utenti infatti hanno lamentato alcuni malfunzionamenti ... Tuttavia, a quanto pare non sono completamente esenti da difetti. (Everyeye Tech)

Tim Cook conferma il grande successo degli auricolari AirPods, uno dei prodotti più ambiti dagli utenti in occasione dei recenti regali natalizi. Gli auricolari AirPods, le cuffie ... (Webnews)