Scontri al vertice sul lavoro E Landini accusa il governo
«Era la più grossa manifestazione dei metalmeccanici piemontesi degli ultimi quindici o vent'anni. Era la protesta di una categoria che paga un prezzo carissimo alla crisi. E adesso sarà la manifestazione degli scontri. Non è così, non è soltanto questo». (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Torino, 18. (LaPresse) - Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, nel corso dell'incontro di stamattina con il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, ha ribadito "l'impegno del Governo per favorire, in tutti i casi in cui ciò sia possibile, un confronto tra ... (LaPresse)
All'arrivo del corteo di studenti nella piazza si sono verificati i primi disordini e i primi lanci di lacrimogeni da ... (TMNews) - È' terminato tra i tafferugli e i lacrimogeni il comizio del segretario della Fiom Maurizio Landini in piazza Castello a Torino. (TMNews)
Al corteo della Fiom, indetto contro il Jobs Act del governo Renzi, hanno partecipato diecimila lavoratori. (ZipNews)
Sono tre i poliziotti feriti a Torino per lo scoppio di alcune bombe carta. Un operatore ha riportato ferite alla gamba ed è stato accompagnato in un nosocomio cittadino per le cure del caso. (Nuovo Sud)
All'arrivo del corteo di studenti nella piazza si sono verificati i primi disordini e i primi lanci di lacrimogeni da ... (TMNews) - È' terminato tra i tafferugli e i lacrimogeni il comizio del segretario della Fiom Maurizio Landini in piazza Castello a Torino. (Tiscali)
Così la questura di Torino sull’intervento delle forze dell’ordine negli scontri con gli antagonisti che protestavano contro il vertice europeo sul lavoro a piazza Castello. 22.45 “Legittimo, necessario, proporzionale”. (Expoitalyonline)