Juventus, Allegri sotto attacco: le critiche durissime di Adani, Vieri e Cassano

Il colpo di grazia è arrivato poi da Antonio Cassano: «Non c’è stata partita, neanche sull’1-0 iniziale per la Juventus

Nessuno – tantomeno il tecnico della Juventus – si aspettava un inizio così tremendo, un solo punto in tre gare (con le tre capolista Milan, Napoli e Roma a +8).

Come Adani, anche Vieri si è lasciato andare a qualche giudizio negativo: «Deve giocare meglio.

Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La vittoria porta in alto il morale della squadra, stiamo meglio e abbiamo alzato un po’ la testa. «Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. (Calcio News 24)

E la cessione di Ronaldo, e la consacrazione richiesta a Dybala, e i nuovi arrivi di Kean e Kaio Jorge, e il ruolo di Chiesa e Kulusevski.che da inizio estate è stato sicuro di continuare a far parte dell'organico bianconero grazie agli affari sull'asse Torino-Madrid, e da lì è uscito quasi dai radar per lasciar spazio ai discorsi attorno ai colleghi offensivi. (ilBianconero)

La fumata bianca potrebbe arrivare già nel prossimo incontro: dopo i due colloqui di inizio mese, le due parti potrebbero riaggiornarsi per mettere nero su bianco l’accordo definitivo. Dybala firmerà il nuovo contratto e sarà il nuovo capitano e leader dell’attacco bianconero in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. (FantaMaster)