Coppa Italia, il Milan batte la Spal e passa ai quarti

Arriva la seconda vittoria consecutiva per la squadra di Pioli che sembra iniziare ad ingranare.

Grazie al risultato uscito dalla panca di San Siro, ora è noto l’altro quarto di finale, dopo Napoli-Lazio: il prossimo turno vedrà affrontarsi i rossoneri contro il Torino.

Con un secco 3-0 ai danni della formazione di Semplici, il Milan guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia: sfiderà il Torino. (Lazio News 24)

Su altri giornali

La graduatoria resta comunque molto corta e l’obiettivo è alla nostra portata”. Leonardo Semplici non distoglie la testa dal campionato e, esaminando la graduatoria del torneo, si concede una lettura con al centro la formazione di Liverani: “Al Lecce ci guardiamo eccome, anche loro, come noi, sono in difficoltà in classifica. (Calcio Lecce)

Secondo gli analisti di Planetwin365, è proprio l’attaccante svedese il favorito numero uno ad aprire le marcature dell’incontro (3,75), mentre la Spal può contare su Petagna (8,00). Proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia e mercoledì sono previsti tre match non tutti dall’esito certo. (Tutto Juve)

Il Milan regola la Spal con il punteggio di 3-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. Il tabellino. MILAN (4-4-2): Donnarumma A.; Conti, Kjaer (82' Gabbia), Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo (63' Suso), Krunic, Bennacer, Bonaventura (75' Paquetà); Piatek, Rebic. (ilGiornale.it)

Per il resto della partita, quando viene chiamato in causa non riesce mai ad essere decisivo e rischia in più di un’occasione. La SPAL a San Siro ha fatto poco più che la comparsa, palesando ancora una volta i suoi limiti più grandi: errori gravi in difesa e inconsistenza in attacco. (LoSpallino.com)

Nella sala stampa del Meazza, mister Leonardo Semplici commenta con lucidità il match dei suoi ragazzi, lodando i giovani esordienti e dribblando il mercato. Ora inizia un girone di ritorno impegnativo e mi aspetto una SPAL migliore e diversa, che abbia un’interpretazione delle gare in maniera più positiva”. (LoSpallino.com)

I granata negli ottavi invece avevano ai calci di rigore battuto il Genoa giovedì scorso. Nella ripresa i rossoneri hanno consolidato il risultato grazie alla rete di Hernandez che con un tiro da fuori con il sinistro ha infilato il pallone nell’angolino (68’). (Torino Granata)