Veretout contestato a Marsiglia: “Qui per giocare, in Italia mi apprezzavano”

"Io sono qui per giocare a calcio - ha detto l'ex viola.

Le ho vissute l'anno scorso e voglio continuare a viverle"

Sono all'OM per giocare a calcio e divertirmi.

Le vicende private entrano nella vita professionale dell'ex viola. Redazione VN. Jordan Veretout è stato annunciato come nuovo giocatore del Marsiglia.

Sono generalmente apprezzato, in Italia sono stato apprezzato.

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E tutto questo in gran parte grazie a voi. Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”. by Christian Poliseno 32. Il centrocampista francese, Jordan Veretout, ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia, ha salutato sui social i suoi ex tifosi della Roma. (SPORTFACE.IT)

“Buongiorno popolo romanista. E tutto questo in gran parte grazie a voi. (Giallorossi.net)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Non vi dimenticherò mai! (Calciomercato.com)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Jordan Veretout saluta la Roma dopo tre stagioni e lo fa con questo lungo messaggio pubblicato su Instagram (Napoli Magazine)

L'uruguaiano ha infatti deciso di abbandonare il 5 per prendere il 17 del partente Jordan Veretout, trasferitosi al Marsiglia. Il ventiquattrenne è molto legato a questo numero, infatti è lo stesso che indossa quando scende in campo con la sua nazionale. (LaRoma24.it)

Ecco quanti soldi ha versato nelle casse di Trigoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Jordan Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, tutto è iniziato con l'arrivo in Francia di Rudi Garcia a fine 2016. (La Lazio Siamo Noi)