Alfano: «L'Italia può stare tranquilla, la nostra intelligence funziona»

«Nel nostro Paese si può stare tranquilli, il sistema di intelligence funziona: poi nessun paese è a rischio zero». Ci tiene a tranquillizzare gli animi il ministro dell'Interno Angelino Alfano, a "L'Intervista" di Maria Latella su Sky Tg 24. Poi cita ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Prendi una rara domenica in cui decidi di riposare finalmente. Non conosci ancora troppo i “ritmi” e i prodotti della tv italica, così fai zapping qui e là fino a che trovi qualcosa che ti piace. (Rosebud Giornalismo online)

A dirlo è stato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano che, in una intervista al Skytg24, ha annunciato che, tra le misure anti-terrorismo, si ... (Imola Oggi)

“Alfano l'abbiamo fatto votare però lui si è dimenticato di noi”. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura aveva chiesto…Continua a... I quattro erano stati trovati in possesso di materiale inneggiante alla Jihad. (La Prima Pagina)

“Passa il tempo ma le consorterie mafiose hanno sempre e comunque le medesime strategie. Il recente disegno criminoso discusso tra delinquenti per eliminare il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, intercettati a loro insaputa ... (Newz.it)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha lanciato un allarme: “Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia. Nel suo ... (Fidelity News)