Allegri: "Può farci solo bene, stanchi ma serve cambiare atteggiamento. Morata? Non dico niente"

Stanchezza — L’analisi di Allegri era partita dal tema della stanchezza: “L’Atletico Madrid è una delle squadre più forti in Europa con una rosa importante.

Noi ci siamo arrivati anche un po’ stanchi, abbiamo lavorato molto questa settimana al rientro dall’America, ma non sono sicuramente attenuanti - dice il tecnico bianconero -.

Ha fatto molto bene Bremer, ha fatto bene Gatti.

Il Sassuolo ha tecnica e ha la stessa squadra dell’anno scorso: dovremo essere molto bravi, avere un piglio diverso”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come sempre, se ci deve essere un confronto intenso, meglio viverlo con il sangue meno caldo possibile e, soprattutto, non alla testa. Fame di minuti da giocare in campo, trovando così la preferenza del tecnico rispetto a un compagno che ricopre lo stesso ruolo. (Tuttosport)

Bremer dà sicurezza, Bonucci ripartenza dal basso, ma un Gatti o comunque un altro marcatore darebbe più garanzie alla difesa. Spesso sembra correre senza comprendere cosa stia facendo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

Ulteriori movimenti di mercato, anche in entrata, quindi, potrebbe riguardare questa posizione di campo Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. (ilBianconero)

Con le probabili uscite di Arthur e Rugani la dirigenza è già al lavoro per dare ad Allegri una rosa più completa. C'è tempo fino al primo settembre, ma i tifosi sono preoccupati, serve un colpo che dia entusiasmo e che sposti gli equilibri in serie A, un Milinkovic Savic per intenderci (vivoperlei.calciomercato.com)

Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. (Calcio mercato web)