Splalletti, risposta da applausi allo Spartak

Il tecnico torna immediatamente sulle offese ricevute per la presunta mancata stretta di mano al tecnico dello Spartak Mosca dopo la sconfitta di mercoledì.

SPALLETTI RISPONDE ALLO SPARTAK MOSCA. A poco più di ventiquattr’ore dalla sfida di campionato contro la Lazio l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa.

Sotto al post dello Spartak Mosca scorre l’immagine di Rui Vitoria che vorrebbe salutare Spalletti, con l’allenatore del Napoli si rifiuta. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la smentita, Fabrizio Corona ha ben pensato di fare nuovamente capolino su Instagram contro Giorgia Soleri “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno. (Caffeina Magazine)

Oggi nell'occhio del mirino di Fabrizio Corona c'è finita Giorgia Soleri, fidanzata di damiano Damiano David, frontman dei Maneskin. LA MIA VERITÀ Fabrizio Corona, le rivelazioni su Gf Vip e Belen. (Il Mattino)

Decisamente chiaro il riferimento a Corona, con i follower di Giorgia che hanno applaudito la replica La risposta di Giorgia. Senza mai nominarlo, la 25enne Giorgia ha risposto a Fabrizio attraverso una citazione. (Today)

Giorgia Soleri con un post su Instagram lancia una replica velata al suo ‘hater’, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che due giorni fa l’ha accusata di essere una finta femminista. La risposta di Giorgia Soleri a Fabrizio Corona. (Gossip Fanpage)

Che Soleri si stesse riferendo proprio a lui con quel post? È la tesi più accredita sui social: “Questa è un’asfaltata di grandissima classe“, ha commentato una follower. (Il Fatto Quotidiano)

Molti hanno visto in queste parole della poetessa e giornalista libanese una chiara frecciatina a Fabrizio Corona. Dunque, a detta del 47enne, Giorgia Soleri proverebbe in tutti i modi a fare l’alternativa, l’anticonformista anche con lo scopo di guadagnare il più possibile. (Gossip e Tv)