Lei lo aspetta in camera al buio lui chiama i carabinieri: «Pensavo fosse un ladro»

Giunti sul posto, i militari hanno però constatato che in casa non c'era alcun ladro, ma solo la fidanzata, con ben altre intenzioni.

Ultimo aggiornamento: 17:49. . Voleva fare una sorpresa al suo fidanzato, aspettandolo in camera con la luce spenta e la finestra aperta ma quando lui è arrivato sotto casa ha pensato che dentro ci fosse un ladro.

È successo questa notte, aL'uomo, vedendo l'infisso spalancato e ipotizzando che all'interno dell'abitazione ci fosse qualche malintenzionato ha chiamato i carabinieri. (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Quando lui è arrivato sotto casa, vedendo l’infisso spalancato, ipotizzando che all’interno vi fosse qualche malintenzionato, sopraffatto dallo spavento ha chiamato i Carabinieri che sono giunti nell’immediatezza. (il Resto del Carlino)

L’uomo, vedendo l’infisso spalancato e ipotizzando che all’interno dell’abitazione ci fosse qualche malintenzionato ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno però constatato che in casa non c’era alcun ladro, ma solo la fidanzata con ben altre intenzioni. (L'HuffPost)

Voleva fare una sorpresa al suo fidanzato, aspettandolo in camera con la luce spenta e la finestra aperta ma quando lui è arrivato sotto casa ha pensato che dentro ci fosse un ladro. Giunti sul posto, i militari hanno però constatato che in casa non c'era alcun ladro, ma solo la fidanzata, con ben altre intenzioni. (Il Mattino)

L'uomo, una volta entrato in casa, con stupore, ha constatato che all’interno non c’era alcun ladro, bensì la fidanzata, con intenzioni non certo malevole. Questa notte, a Bologna, una donna ha atteso il compagno in camera con la luce spenta e la finestra aperta. (La Repubblica)

È successo questa notte, a Bologna. Ultimo aggiornamento: 23:42. (Il Messaggero)