"Non mi sta convincendo": Juve, il mercato non decolla

Giovanni Galeone, amico ed ex allenatore di Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juve a Radio Kiss Kiss Napoli.

Con il ritorno di Allegri, la famiglia Agnelli ha riconosciuto l’errore di mandarlo via dopo tanti successi”

Bisogna aspettare ancora qualche settimana, ma dalla Juventus mi sarei aspettato qualcosa in più e qualcosa di diverso”.

Giovanni Galeone, amico e maestro dell’ex allenatore del Milan, è stato intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ dove ha ‘ripreso’ la Juventus:. (SerieANews)

Su altre fonti

Lui stima tantissimo Max Allegri e lo so per certo, già dai tempi del Milan Per quanto mi riguarda ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima dei movimenti di calciomercato da fare. (AreaNapoli.it)

Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. Sono io ad avere qualche perplessità sulla Juve perché non è convintissima sui movimenti di mercato. (Tutto Juve)

Queste le parole di Galeone a Radio Kiss Kiss Napoli: "Allegri? Mercato che a Galeone non entusiasma, con la Juve che per ora non ha fatto nessun acquisto. (Juvenews.eu)

De Laurentiis stima tanto Max e sono sicuro di quello che dico, già dai tempi del Milan. Magari bisogna aspettare che si risolvano delle cose ma io dalla Juve mi aspettavo di più. (MondoNapoli)

De Laurentiis stima tantissimo Max Allegri e lo so per certo, già dai tempi del Milan. Aspettiamo che si mettano a posto un po’ di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. (Tutto Napoli)

"Allegri? Max è motivatissimo e convinto di questo suo ritorno alla Juve". (Tuttosport)