Infortuni in aumento Camusso a Poletti «Voucher, un rischio»

VENEZIA. Crescono gli infortuni sul lavoro nel nostro Paese: oltre 416 mila nei primi otto mesi dell'anno, quasi seimila in più dello stesso periodo del 2015, interrompendo così un calo che va avanti da 15 anni. E anche il Veneto segue la tendenza. (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

In seguito alle dichiarazioni sull’effettiva funzione e utilizzo del cosiddetto SMS voucher lavoro qui di seguito redigiamo una rassegna illustrativa relativa alle nuove regole, al funzionamento e alle novità del 2017 riguardo tale faccenda ancora oberata da dubbi e incomprensioni. (Corretta Informazione)

Ma nessuno sa a quale numero mandarlo. Voucher, ora c'è l'obbligo di sms. (L'Espresso)

I professionisti e le imprese, ad esclusione di quelle agricole, che usano i voucher (lavoro accessorio) dovranno inviare, almeno 60 minuti prima dell'inizio di ciascuna prestazione, un sms o un messaggio email all'Ispettorato nazionale del lavoro. (tviweb)

Il cirque bidon al Barilla Center (ParmaToday)

L'uso del voucher va comunicato almeno un'ora prima dell'inizio della prestazione, pena l'applicazione di una sanzione amministrativa. (La Legge per Tutti)

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Dlgs n° 185/2016 si sono strette le maglie per tutti coloro che utilizzano i “voucher lavoro”. (ArezzoWeb.it)