Elon Musk ha guidato Tesla Cybertruck in Texas

Con ogni probabilità l’esemplare di Tesla Cybertruck era lo stesso mostrato in occasione dell’anteprima mondiale.

Secondo le prime previsioni, Tesla avrebbe dovuto cominciare la produzione del suo pick-up elettrico già nel corso del 2021 ma alcuni ritardi hanno posticipato le date stabilite nel cronoprogramma di lancio.

Lo stesso Musk ha ammesso che sarebbero stati “estremamente fortunati” se avessero potuto consegnare i primi esemplari già entro la fine di quest’anno

Alla guida del prototipo Elon Musk che tra lo stupore degli operai della Gigafactory di Austin, Texas, ha fatto un’incursione nel cantiere della grande struttura che presto ospiterà le nuove linee di produzione della casa automobilistica americana (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Pare che la vettura si stesse muovendo con il sistema di guida automatica AutoPilot, ma le autorità stanno facendo le loro indagini, per averne certezza. Tornando al crash mortale della Tesla Model S in Texas, sulla base di un’indagine preliminare, la polizia ha detto a KPRC 2 di ritenere che nessuno fosse al volante, ma ciò non basta a sostenere una tesi (Autoblog)

Ancora da chiarire le cause che hanno portato al tragico epilogo anche se è facile pensare che la Tesla avesse l’Autopilot inserito quando si è verificato l’incidente. La vettura elettrica era uscita di strada schiantandosi contro un albero ad alta velocità e prendendo fuoco. (FormulaPassion.it)

Nessuno al volante. Ma sopratutto perché nessuno era al volante? (FormulaPassion.it)

Tesla afferma che la media sta aumentando sempre di più, dato che tra il 2012 e il 2018 era stata di 273 milioni di chilometri, e nel 2019 era salita a 281 milioni di chilometri (i dati riportati nel grafico sono in miglia). (Tom's Hardware Italia)

McConaughey come Reagan e Schwarzenegger. Le elezioni saranno l’anno prossimo, e nel frattempo tutto può ancora succedere. Le elezioni saranno il prossimo anno, tutto può ancora succedere, e un sondaggio fatto prima che parta la campagna elettorale lascia il tempo che trova. (LaPresse)

. – WASHINGTON, APR 19 – Due persone sono morte in Texas a bordo di una Tesla che la polizia ritiene quasi certamente non avesse nessuno alla guida. Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell’urto. (Libertà)