Bonucci: "Ritrovare l'umiltà degli anni vincenti. Giovani, questa maglia è diversa"

Il primo è sull’applicazione: “I giovani che sono qui da uno o due anni devono capire che indossare la maglia della Juve non è come indossarne altre.

GLI AZZURRI — Il secondo messaggio è sulla gestione dello stress: “La pressione è su di noi ma devi esserci abituato – dice Bonucci -.

LA MAGLIA — Bonucci parla da veterano e in paio di momenti manda un paio di messaggi ai ragazzi della squadra.

In campo devi pensare a fare la cosa giusta e a divertirti, che toglie più pressione di tutto”

Il nostro rapporto è sempre stato sincero, c’è sempre stato rispetto e stima reciproca. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. (Sportface.it)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi. (FIRSTonline)

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Footballnews24.it)

(Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. “Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Calcio Allegri tuona: “Avvio disastroso”. Massimiliano Allegri vuole tenere alta la concentrazione. “Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

Se me l'avessero detto gli avrei dato di matto. Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? (Napoli Magazine)