«Skam Italia», una giovane musulmana protagonista sfida i pregiudizi

Al centro degli episodi c’è la vita di Sana (interpretata da Beatrice Bruschi), una giovane musulmana con una grande fede ma anche con lo stesso desiderio delle sue compagne di divertirsi.

Non sono mai stati protagonisti «comodi» quelli di Skam Italia.

È la narrazione della vita normalissima di una ragazza musulmana, la stessa vita di molte altre come lei, giovani italiani di fede musulmana.

Una rappresentazione in cui una giovane donna può avere una fede forte ma allo stesso tempo un forte desiderio di divertimento. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le puntate di talia 4 escono tutte insieme? Cosa cambia quindi nella distribuzione delle puntate di talia 4 rispetto alle stagioni precedenti? (TVSerial)

In una clip pubblicata da Netflix con protagonista Filippo, interpretato da Pietro Turano, ci viene rivelato un momento OMG che sarà parte di questa quarta stagione. Con la quarta stagione di Skam Italia che arriverà solo venerdì cominciano già i primi rumor, uno dei quali viene però svelato proprio da uno dei protagonisti. (GingerGeneration.it)

Fonte foto Instagram @Skam_ItaTra pochi giorni verrà resa disponibile su Netflix l’attesissima, dal 15 maggio disponibile su Netflix. Nei vari episodi ripercorriamo infatti molti dei luoghi caratteristici della capitale (come ad esempio il Colosseo o lo Stadio dei Marmi). (Skuola.net)

Come mostrato da Silvia, Federico si è trasferito a Torino per motivi di studio e lì potrebbe aver conosciuto una nuova ragazza. Al centro della prima clip c’è ovviamente Sana, protagonista della nuova stagione. (CiakGeneration)

La colonna sonora di SKAM Italia 4 è disponibile su Amazon. PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 3 MESI. Se hai piacere di avere maggiori dettagli su Amazon Music Unlimited, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: la guida completa ad Amazon Music Unlimited. (Team World)

Dal 15 maggio su Netflix e TimVision arriva “Skam Italia 4”, ovvero la nuova stagione del teen drama più amato dagli adolescenti prodotto da Cross Production. Skam Italia è una serie senza pregiudizi. (Il Fatto Quotidiano)