BBC - Roma, tre nomi nel casting di Mourinho per la porta, c'è anche Szczesny

Qualora proprio Szczesny dovesse finire nella capitale, potrebbe riprendere seriamente quota poi l'idea Gianluigi Donnarumma per i bianconeri

oma, tre nomi nel casting di Mourinho per la porta, c'è anche Szczesny. Secondo quanto riferito dalla BBC José Mourinho starebbe facend un casting per il ruolo di portiere della Roma.

Il francese del Tottenham ha 34 anni, il portoghese del Wolverhampton 33 e il polacco della Juventus 31. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Questi due nomi, anticipati dal giornalista Álvarez, appartenenti alla rosa di Pep Guardiola sarebbero dei buoni acquisti per il club. Durante una puntata di “El Chiringuito TV”, andata in onda ieri sera, il giornalista sportivo José Álvarez avrebbe rivelato l’interesse, da parte del Barcellona, per due giocatori davvero importati del Manchester City di Pep Guardiola. (CIP)

Ci sono molte squadre migliori, dobbiamo prepararci per poter competere con loro: dobbiamo essere più squadra delle altre squadre, organizzando il gioco Non sono responsabile per i trasferimenti della Juventus". (Yahoo Eurosport IT)

Szczesny allontana Donnarumma con le sue parole: "Una volta per tute proverò a rispondere sul mio futuro. Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto della situazione sui portieri della Juventus . (Il Pallone Gonfiato)

Vuole rafforzare la sua rosa con l’acquisto di un talento puro: il 25enne Jack Grealish dell’Aston Villa. Grealish è cresciuto nel settore giovanile dell’Aston Villa. (CIP)

“Abbiamo una settimana intera per prepararci bene all’esordio, ci sono buone speranze per far bene, ma prima concentriamoci sull’amichevole. Chiariamo questa cosa una volta per tutte, non sono il responsabile dei trasferimenti della Juventus, non ho avuto nessun contatto con gli altri club, anche perchè la mia partenza non è prevista“ (Footballnews24.it)

Il futuro del portiere polacco è sempre in bilico con la Juventus che sarebbe già al lavoro per trovare un sostituto all’altezza. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Intreccio shock con Pogba! (Calciomercatonews.com)