Parità di salario: il passo avanti di Ferrari con la certificazione Equal Salary

Inoltre, è stato effettuato uno studio delle politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane.

Un passo avanti per la parità di retribuzione tra donne e uomini con le stesse qualifiche e mansioni è stato svolta dalla Ferrari S.p.A. che ha ottenuto la certificazione Equal Salary.

La certificazione Equal Salary è un’ulteriore tappa di una crescita del contributo femminile all’interno della Società. (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La certificazione Equal Salary, infatti, è un’ulteriore tappa di una crescita del contributo femminile all’interno della Società. Che cos'è la Equal Salary. La certificazione Equal Salary è stata conferita dopo uno studio durato otto mesi da parte della società di revisione PwC, secondo una metodologia riconosciuta dalla Commissione Europea. (Motor1.com Italia)

Cittadini, famiglie, imprese, enti, associazioni, fondazioni e istituti bancari: tutti insieme per sostenere il sistema sanitario regionale e battere il Coronavirus. (ModenaToday)

Caliandro, 49 anni, a Maranello si occupa (ora in smart working) delle vetture di serie all'inizio e alla fine del loro percorso. Il senso di appartenenza che ti dà il fatto di lavorare qui - conclude - adesso ha un elemento in più per connotarsi. (La Gazzetta di Modena)

«Il riconoscimento - spiega la Casa di Maranello - testimonia l'impegno un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle differenze, che sostenga allo stesso tempo lo sviluppo professionale di ciascuno». (Il Messaggero)

Ferrari è per la parità di genere: certificazione Equal Salary. Il sesso non fa differenza quando si parla di retribuzioni in casa Ferrari, dove contano solo le mansioni e la professionalità. (Autoblog.it)

La casa automobilistica di Maranello ha ottenuto la certificazione Equal Salary per la parità di retribuzione tra donne e uomini con le stesse qualifiche e mansioni: si tratta della prima società italiana a ricevere questo riconoscimento. (FormulaPassion.it)