Canosa, rapina in un'abitazione: muore ex gioielliera di 75 anni

Si chiamava Maria Melziade e aveva settantacinque anni. Ancora da chiarire le cause del decesso, se siano stati i colpi ricevuti al volto e al capo o il forte spavento oppure entrambe le cose. La polizia si trova sul luogo del delitto e sta cercando di ... (Il Ponente)

Su altre testate

La vittima è Rosa Maria Radicci, 71 anni, morta nella sua villetta a Palese, periferia nord di Bari. È possibile che ... (AlgheroCitta)

Un vicino di casa della 75enne Maria Melziade, morta ieri dopo una rapina subita nella sua casa a Canosa di Puglia, ha incrociato per strada i due rapinatori e ha tentato di fermarli. (norbaonline.it)

Era l’una del 26 Ottobre scorso quando un uomo, all’interno di una parafarmacia, aggredì in maniera violenta e brutale la titolare a scopo di rapina, portandosi via l’incasso. (Verona Oggi)

Maria Melziade, gioielliera in pensione, era rientrata da poco e attendeva che suo marito tornasse a casa. Un uomo ha sorpreso la vittima e l ... (Ilikepuglia)

Questo quanto accaduto a Canosa di Puglia, dove una donna di 75 anni, Maria Melziade, gioielliera, è deceduta in ospedale in seguito ad una rapina messa a segno da due ... (Newsly)

CANOSA DI PUGLIA (BARLETTA ANDRIA TRANI) - Il sindaco di Canosa di Puglia, Ernesto La Salvia, convocherà per la prossima settimana un consiglio comunale monotematico sul problema della sicurezza alla luce dell'aggressione con rapina compiuta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)