Pd Catania: solidarietà a Enzo Bianco per la vile aggressione subita

“L'aggressione al primo cittadino etneo Enzo Bianco è un episodio inquietante che non può essere sottovalutato”. Lo dichiara il segretario provinciale del Pd catanese Enzo Napoli, a proposito dell'episodio di stamattina, che ha visto il sindaco Enzo Bianco ... (Partito Democratico)

Su altre fonti

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 19/11/2014 - 13:04 | Articolo letto 161 volte. Un uomo dopo averlo seguito ha sferrato un pugno in pieno viso al primo cittadino di Catania. (Palermomania.it)

Sul posto è subito intervenuta la polizia. Un uomo stamattina ha aggredito il sindaco di Catania Enzo Bianco in pieno centro storico colpendolo con un pugno in viso. (Quotidianodiragusa.it)

Catania: Di pochi minuti fa è la notizia dell'aggressione subita dal sindaco di Catania Enzo Bianco. La solita passeggiata mattutina di Bianco tra l'acquisto dei giornali e la colazione in un bar oggi è stata turbata da un violento evento. (Giornale Siracusa)

Questo è l’esempio lampante del fatto…Continua a leggere → Questo è quanto accadrà domenica prossima all’assemblea regionale del Pd: una minoranza di lucani deciderà il futuro della nostra Regione. (La Prima Pagina)

In uno scenario economico disastrato riuscire a creare un fronte comune è una situazione rara. (Balarm.it)

arrabiato. N. (LiberoQuotidiano.it)