GTA 6 non arriverà presto per colpa di remaster e GTA 5

Rockstar Games non si è pronunciata in alcun modo, non si è mai scucita e in generale anche le indiscrezioni scarseggiano, eppure oggi sta rimbalzando un'affermazione fatta proprio da Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, durante un'intervista al podcast Excelsior, che ha dichiarato di "rimanete sintonizzati".

Le menti dei videogiocatori hanno cominciato a navigare, poiché è probabile che le parole del CEO celino un imminente annuncio, previsto presumibilmente durante il periodo estivo, il quale sarà denso di nuovi titoli svelati. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello specifico, il lancio di GTA 6 dovrebbe cadere tra l'anno fiscale 2024 e il 2025. Detto questo, la nostra storia come realtà indipendente è decisamente notevole se si parla di creazione di valore, soprattutto se si escludono gli ultimi tre mesi. (HDblog)

Considerando la portata dei giochi GTA e lo sforzo che Rockstar nel crearli, il 2025 sembra essere una "linea temporale" piuttosto breve per il titolo. È abbastanza degno di nota vedere che GTA 6 non è menzionato da nessuna parte. (Eurogamer.it)

Gli introiti per l'ultimo quarto dell'anno ammontano a 930 milioni di dollari, l'11 per cento in più dello stesso periodo lo scorso anno L'azienda ha fatto sapere di "restare sintonizzati" per il prossimo GTA , e che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. (Notizie - MSN Italia)

Come sappiamo, il CEO di Taake-Two ha commentato con due sole parole la richiesta di nuove informazioni su GTA 6, dicendo agli utenti di "restare sintonizzati" e lasciando intendere che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. (Multiplayer.it)

Proprio un utente ha da poco realizzato una mappa fan-made che fa sognare a occhi aperti. Nonostante Rockstar Games abbia già confermato di essere al lavoro sul prossimo capitolo principale della saga di Grand Theft Auto, sembra che ci sarà da pazientare molto prima di vedere qualcosa di concreto su GTA 6. (Tom's Hardware Italia)

Sebbene il lancio di GTA 6 sia ancora oggi avvolto nel mistero, l’attesa dei fan nei confronti del nuovo episodio della popolarissima saga di Rockstar Games continua a essere decisamente incredibile. Dato che gli ultimi amatissimi capitoli hanno permesso ai fan di riscoprire maggiormente nel dettaglio Liberty City e San Andreas, Vice City sembrerebbe essere la scelta perfetta per l’ambizioso sesto episodio. (Spaziogames.it)