Mercedes-Benz GLA 250e: la prova su strada

Mercedes-Benz punta forte sulla tecnologia ibrida, e la gamma alla spina si arricchisce della GLA 250e, che nasconde la stessa power unit ricaricabile montata sulle varie Classe A, Classe B, e CLA.

Esterni: stile da SUV sostenibile. L’estetica della GLA di nuova generazione si differenzia nettamente da quella del modello precedente, perché si è trasformata da crossover a SUV.

Interni: tecnologica e sportiva. (Autoblog)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni sostengono che il G500 4×4² sarà sviluppato da AMG, quindi sarà molto diverso dal Classe G standard su cui si basa. Rivestimenti e finiture esclusivi dovrebbero aggiornare l’abitacolo del nuovo Mercedes-Benz G500 4×4². (Mbenz.it)

La Mercedes-Benz EQV è la prima monovolume premium della Stella a trazione elettrica e coniuga la versatilità della Classe V con i vantaggi di una propulsione a zero emissioni locali. L'EQV accompagna, fino a domani, i designer emergenti Made in Italy del vivaio di Altaroma in location speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti. (Giornale di Sicilia)

Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo. AutoSilver Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale (Automoto.it)

I ragazzi di Throttle House hanno avuto recentemente l’opportunità di mettere alla prova il GLS 63 e l’XB7 in Canada. Nel segmento dei grandi SUV lussuosi e ad alte prestazioni, il Mercedes-AMG GLS 63 2021 e l’Alpina XB7 sono sicuramente due dei migliori modelli fra cui scegliere. (MBenz.it)

Marcus Breitschwerdt, vicepresidente esecutivo di Mercedes-Benz AG e responsabile di Mercedes-Benz Vans, ha detto: “Sono felice di poter avere Robert nella nostra attività di furgoni nel Regno Unito. (MBenz.it)

I DATI TECNICI. La Mercedes-AMG SL di prossima generazione è basata sulla nuova piattaforma MSA (Modular Sportscar Architecture). La nuova Mercedes-AMG SL sarà dotata di un sistema ibrido a 48 volt (Autoprove.it)