Milan, Pazzini: “Peccato per i due pareggi, ci serve la mentalità giusta”

Dopo un inizio di stagione con risultati troppo altalenanti, il Milan si prepara alla sfida di sabato contro il Chievo. Stamattina, a Milan Channel, ha parlato Giampaolo Pazzini: “Speravamo di fare queste due trasferte in maniera diversa, ma sono cose che ci ... (Stop and Goal)

Su altri media

Siamo una buona squadra e spiace prendere certi gol perché ci complica il lavoro». Il centravanti carica: «E' strano non vedere il Milan nel suo habitat, la Champions. (Corriere dello Sport.it)

In questa stagione non è ancora stato decisivo, ma il Milan ha bisogno anche dei suoi gol. Giampaolo Pazzini da quando è al Milan ha sempre vissuto da comprimario di qualche big; ... (Il Calcio Magazine)

In occasione della partita fra Cesena e Milan un giocatore rossonero ha tagliato il traguardo delle 400 presenze in gare ufficiali: stiamo parlando di Giampaolo Pazzini, ex attaccante blucerchiato che in una stagione e mezzo al Doria ha vissuto il suo miglior ... (Sampdoria News 24)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Giampaolo Pazzini ha appena festeggiato il traguardo delle 400 presenze in ... C'è grande entusiasmo e non dobbiamo farcelo cancellare dalle ultime due partite". (Quotidiano.net)

"Non e' importante il 4-3-3 o altri sistemi di gioco, la cosa piu' importante e' la mentalita' con cui ci si applica. (Prima Pagina News )