Blizzard: Fox vuole i diritti il marchio “Diablo”, ma gli sviluppatori si oppongono – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Blizzard afferma che il marchio è legato a prodotti “che hanno avuto enorme successo commerciale, vinto vari premi dall’industria e sono stati al centro dell’attenzione dei media”.

Il nome è legato a quello di un personaggio (un cane) di Housebroken, una nuova serie animata legata a degli animati che condividono i propri pensieri all’interno di sessioni di terapia.

Fox vuole i diritti … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Sta circolando online un nuovo frammento da sei secondi di Elden Ring, l’attesissimo gioco di From Software e Miyazaki. Inoltre, la compagnia madre di From Software – Kadokawa Corporation – ha dato un suggerimento sulla possibile data di uscita del gioco. (HelpMeTech)

Alien: Isolation 2 potrebbe essere in sviluppo con produzione diretta da Disney, secondo una voce di corridoio attualmente non verificata. Alien: Isolation 2 esiste e sarebbe in sviluppo presso Disney, questo è quanto emerge da una recente voce di corridoio riportata anche da Small Screen tra gli altri, anche se non c’è ancora alcuna conferma sulla questione. (HelpMeTech)

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

Il tweet di ViewerAnon, riportato qui sotto, va in risposta a un recente rumor che voleva più vicino del previsto, sostenendo sostanzialmente il contrario: “Bisognerebbe definire cosa si intende per … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Elaborati di questo tipo non sono rari all’interno delle compagnie impegnate nella … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

L'articolo Layers of Fear VR – Trailer di lancio live actionVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)