Grillo ha sbagliato strategia, non il candidato

C'è un elemento che oggi dovrebbe allarmare i 5 Stelle: Pirondini non era un candidato sbagliato. Al di là delle contraddizioni che hanno portato a sceglierlo nella corsa a palazzo Tursi, ha dimostrato capacità comunicative e di saper esporre le idee ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Comunque vada, è una rivoluzione. Dopo 5 anni, il Consiglio comunale cittadino cambia quasi totalmente facce. (Gazzetta di Parma)

Dopo la sconfitta di domenica, il MoVimento5stelle corre ai ripari mostrando la sua vera identità. (LineaPress)

ROMA – Il flop dei Cinque Stelle alle elezioni amministrative dell'11 giugno, scatena gli amici di Beppe Grillo. Ecco perché ha ragione lui. (Blitz quotidiano)

Rinaldo Vignati dell'Istituto Cattaneo oggi scrive un articolo sul Corriere della Sera per segnalare alcune curiose omissioni nelle dichiarazioni di Beppe Grillo e degli altri del MoVimento 5 Stelle riguardo le elezioni amministrative. (next)

Gli appuntamenti ... Ogni deputato ha la sua teoria sulla sconfitta elettorale alle amministrative ma tutti, o almeno la maggior parte, reclamano una presenza maggiore a Roma del vero leader. (L'Huffington Post)

Sono tre le domande principali poste dalle comunali appena scrutinate: i 5Stelle sono andati veramente male? Il voto può rilanciare il tema delle coalizioni elettorali e del bipolarismo anche a livello nazionale? Quali “categorie” hanno intrapreso una ... (Il Messaggero)