In Campania peggiora il maltempo, allerta meteo arancione fino a venerdì 26 con rischio frane

A cura di Pierluigi Frattasi. Peggiora il maltempo in Campania, dove, già da stasera si prevede un aumento di temporali, con fulmini e rischio frane soprattutto sulle zone delle Costiere Sorrentina e Amalfitana, dei monti di Sarno e Picentini.

Avviso di allerta meteo arancione. Il nuovo avviso di allerta meteo prevede, infatti, piogge e temporali e proroga e amplia quello attualmente in vigore.

allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento

La Protezione Civile regionale ha passato per queste zone l'allerta meteo da gialla ad arancione, mentre permane il colore giallo per tutto il resto della regione. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Nel quartiere della Madonna delle Grazie, ieri, auto in difficoltà e sacchetti di immondizia che galleggiavano come su un fiume in piena. Strade allagate tra Castellammare e Gragnano nella giornata di ieri soprattutto nelle periferie. (IlCorrierino.com)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso valevole dalle ore 18 di oggi, venerdì 26 novembre, fino alle 18 di domani, sabato 27 novembre. Il bollettino. La Protezione Civile ha diramato l’avviso di allerta meteo arancione in Campania per piogge e temporali, che proroga e amplia quello attualmente in corso fino dalle 18 di oggi. (Nuova Irpinia)

Dániel Németh è un fotoreporter ungherese la cui attività è spesso concentrata nel documentare lo stile di vita dell’élite ungherese. Dopo la rivelazione della storia di Pegasus a metà luglio, Németh ha contattato Citizen Lab presso l’Università di Toronto in Canada attraverso un conoscente chiedendo di analizzare i suoi telefoni. (The Intruder News)

La Protezione civile della Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello arancione in alcune zone della regione e giallo in altre. (Il Fatto Vesuviano)

Non è escluso che nelle prossime ore i primi cittadini di altri comuni prendano analoghi provvedimenti. Per ora nessun provvedimento è stato preso per Salerno città dal sindaco Napoli (Salernonotizie.it)

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (OsservatorioOggi)