Ferrante: "Penso che Belotti lascerà il Torino a costo zero"

Ha raggiunto una maturità ed una consapevolezza per cui, ora, ha la legittima ambizione di giocare in Europa.

Ma credo che Belotti abbia già fatto la sua scelta definitiva, sulla base di ragioni professionali.

Belotti ha il sentore di non poter realizzare le proprie ambizioni in granata.

Intervistato da Tuttosport, l’ex attaccante granata, Marco Ferrante, ha parlato del futuro di Belotti, giocatore accostato con una certa insistenza al Milan: "Penso che il Gallo rimarrà fino al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

I nomi accostati alla Fiorentina sono tanti da Cabral a Jovic, anche se la pista più calda sembra essere quella che porta ad Andea Belotti. Proprio per questo la dirigenza sarebbe già al lavoro per trovare un degno sostituto dell'attaccante serbo. (Firenze Viola)

Il Milan ci sta provando davvero per strappare il sì di Andrea Belotti che, dal canto suo, accetterebbe volentieri la destinazione rossonera. (Calciomercato.com)

Non ha però preso parte all'incontro di ieri Samuele Vianni, fuori per infortunio VIANNI (Trento): Sta disputando un buonissimo campionato il Trento, vittorioso ieri contro il Fiorenzuola ed attualmente in zona playoff con 12 punti dopo 8 partite. (Toro News)

La Fiorentina pensa come sostituire Dusan Vlahovic: il profilo del Gallo Belotti, in scadenza col Torino, è tra i preferiti. Il capitano granata non sembra aver intenzione di prolungare il contratto con il club di Cairo. (Viola News)

"Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta: l’ad l’aveva promesso a suo tempo proprio a Conte e aveva rimesso ad agosto il centravanti nel mirino come alternativa a Correa - una volta infortunatosi Thuram - contattando direttamente Urbano Cairo", si legge su Tuttosport. (Toro News)

Massara apprezza tantissimo il profilo del bomber classe ’93 e ne valuterebbe positivamente l’arrivo da svincolato al termine della stagione. La candidatura del Gallo si intreccia però con la posizione di Zlatan Ibrahimovic: l’evoluzione fisica del campione svedese detterà l’agenda del mercato del centravanti. (Calcio News 24)