Ebola: Senegal, no a ingressi da Guinea, Sierra Leone e Liberia

Dakar, 22 ago. - (AdnKronos Salute/Dpa) - Il Senegal chiude le frontiere alla vicina Guinea, per limitare il rischio che dal Paese confinante possano arrivare malati di virus Ebola. Lo comunica l'agenzia di stampa senegalese. Alle restrizioni ai viaggi via terra ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha riferito il Dipartimento della Salute, precisando che nel Regno Unito il rischio di infezione Forse ti interessa anche: Ebola, scatta emergenza in Sierra Leone Ebola, ministero: no rischi in Italia Guinea,... (Expoitalyonline)

CHIETI – L’Assessore alla Sanità, Dario Marrocco, informa che gli interventi di disinfestazione su tutto il territorio comunale, finalizzati a prevenire il … (Chieti Ora)

Dopo il caso del residente che ha contratto il virus Chikungunya e la disinfestazione d'emergenza del Comune il circolo... (ParmaToday)

Liberia Ebola L'entita' dell'attuale crisi causata dal virus di Ebola, in particolare in Liberia e in Sierra Leone, e' stata sottovalutata per una serie di motivi, tra i quali l'esistenza di “zone d'ombra”, ovvero villaggi con “voci di casi e di decessi e un forte sospetto ... (Meteo Web)

ebola In Sierra Leone “abbiamo bisogno di tutto”. Ma servono ... (Meteo Web)

USA, NEW YORK – Ora quello a cui si guarda con preoccupazione è una ”fiammata dell'epidemia”. In attesa che dai laboratori arrivino notizie confortanti su ... (Blitz quotidiano)