Un'idea per la testa: se la frangia colpisce ancora tra le star

La frangia nel 2022. «Per questa stagione continueranno a trionfare frange corte e decise o alle volte più lunghe e leggere.

Vedi Sara Sampaio, in versione curtain bang, Hunter Schafer, Lily Collins, Belén Rodriguez solo per citarne alcune.

Quando parliamo di frangia a tendina non possiamo dimenticare la regina di questo style : Jane Birkin!». Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sofia e Carlo Filippo di Svezia: coppia da favola. Carlo Filippo e Sofia di Svezia hanno inaugurato l'agenda del 2022 presenziando allo spettacolo Celebrate Democracy, a Stoccolma, sostituendo la Principessa ereditaria Victoria, assente perché positiva al Covid. (DiLei)

Sofia di Svezia cambia look: ora la principessa ha la frangia dritta e folta Sofia di Svezia ha partecipato con il marito Carlo Filippo all’evento Celebrate democracy 100 years e per l’occasione ha sfoggiato un nuovo hair look. (Fanpage.it)

(Photo by MICHAEL CAMPANELLA/Getty Images) Michael Campanella. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vogue Italia)

Sofia di Svezia, il nuovo look è un incanto. Il suo nuovo taglio di capelli con frangia importante è magnifico e susciterà grande invidia in Kate Middleton che adora quella pettinatura ma a lei sta malissimo. (DiLei)