Milan-Lazio 2-0, le pagelle: Tonali sontuoso, Rebic c'è. Immobile nullo davanti e dannoso dietro

Florenzi 6 - Partita disciplinata per l'ex Roma che si fa notare soprattutto per i ripiegamenti in difesa.

E stavolta fa vedere di essere anche freddo davanti al portiere.

Immobile nullo davanti e dannoso dietro. vedi letture. MILAN-LAZIO 2-0 - 45' Leão, 67' Ibrahimović. MILAN (pagelle a cura di Gaetano Mocciaro). Maignan 6 - Poco impegnato, sicuro su un paio di conclusioni non trascendentali.

Nell'area avversaria si vede poco, nella sua fa guai: è lui a causare il penalty sbagliato da Kessié. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche:. Pagelle Milan. Maignan 6,5, Calabria 7, Tomori 6,5, Romagnoli 7, Theo Hernandez 6,5, Kessiè 6,5 (61′ Bakayoko s.v., 74’ Bennacer 6,5), Tonali 8, Florenzi 6 (61′ Saelemaekers 6,5), Brahim Diaz 7 (80′ Ballo-Tourè s. (MilanLive.it)

Il Sandro Tonali che stiamo ammirando in questa prima fase della stagione unisce tutte queste componenti nei 90 minuti. Si è preso con merito gli applausi di San Siro e, di conseguenza, anche il premio di MVP di Milan-Lazio (Pianeta Milan)

Tonali ha scritto: “Semplicemente San Siro”, menzionando anche il profilo ufficiale del Milan. Tonali sottolinea in pratica l’importanza di giocare con il pubblico, perché i tifosi caricano e incitano in maniera importante i calciatori. (Milan News)

Voti e giudizi dei rossoneri per 'La Gazzetta dello Sport'. Daniele Triolo. Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita valida per la 3^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Nella partita di ieri contro la Lazio, Tonali lo ha vinto questo premio. Tonali’s full-force performance made him the @emirates MVP for the match against Lazio 🤩. . Un'altra prestazione a tuttocampo, un premio meritato: Sandro MVP! (Milan News)

Mezzo voto in meno, ma prestazione altrettando positiva, per il portoghese e lo svedese, mentre hanno presto 6,5 Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Saelemaekers e Diaz. Secondo Tuttosport, il premio di migliore in campo contro la Lazio nelle file rossonere va a Sandro Tonali, il quale ha dominato in mezzo al campo e per questo si è meritato un bel 7,5 in pagella. (Milan News)