Non è più quella che era, non è quella che vorrebbe diventare: fotografia della Juventus, un ibrido 'costruito' con le decisione prese dal 2018 in poi

Al suo primo anno bianconero, Cristiano Ronaldo chiude già la Serie A con 21 gol.

Era costruita su Cristiano Ronaldo, che in quel campionato salì dai 21 gol del campionato precedente a 31.

In quella Juventus arriva Cristiano Ronaldo e torna Bonucci, che rientra alla Juve in uno scambio che porta al Milan Higuain.

E' un ibrido, è chiaramente dipendente dal suo giocatore più forte, Cristiano Ronaldo

E chi meglio di Cristiano Ronaldo che l'ha vinta per tre anni consecutivi?

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Prendiamo Bernardeschi: diciamo pure che la Juventus prova a vendere questo calciatore da diverse finestre di mercato, ma senza riuscirci. Potrebbe anche darsi che la crescita di questo centrocampista si sia fermata, che si concluda che non è “da Juve”, ma basta insulti! (juventibus)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, assalto Manchester United | Tutti i dettagli. Ma nel prossimo calciomercato andranno effettuati alcuni movimenti in entrata e la pandemia non sta aiutando le casse del club bianconero. (Calcio mercato web)

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. Fondamentale ritrovare la tecnica e l’imprevedibilità dell’argentino Sia perché la squadra di Pirlo sta accusando un po’ di stanchezza per i tanti impegni ravvicinati. (Juve Dipendenza)

Secondo quanto riportato da RMC, però, il calciatore starebbe per raggiungere l’accordo di rinnovo con il club francese. Nonostante l’infortunio, dunque, Bernat potrebbe prolungare la sua permanenza con il PSG offrendo un nuovo contratto fino al 2026 (Calciomercatonews.com)

"Grazie mille, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto - dice Murray al portoghese in un video -. Anche gli idoli hanno i loro idoli e Cristiano Ronaldo, mostro sacro del calcio, è quello di Andy Murray che ha invece scritto pagine importanti del tennis. (Tuttosport)