Potenze in campo L'Europa dov'è?

Chi bombarda cosa in Siria? Quale il ruolo delle milizie di Assad? E quello degli Hezbollah? Quale la forza reale dell'Isis? Cosa faranno i curdi? E l'Iraq? Da che parte si collocano i Paesi arabi? Sono solo alcuni degli interrogativi che emergono in ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove hanno bombardato? Nella zona di Homs. Putin, che sembra in preda a una specie di ... (La Gazzetta dello Sport)

E' quanto emerso dal faccia faccia a ... - Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... (News Italiane)

Complicato faccia a faccia tra Barack Obama e Vladimir Putin nella notte italiana, tre ore dopo i loro discorsi all'Assemblea generale dell'Onu a New York. (articolo21)

«Sono ottimista. (Il Messaggero)

“Ho grande rispetto per i miei colleghi americano e francese, ma non sono cittadini siriani quindi non spetta a ... (Imola Oggi)